se non viene visualizzata bene è possibile leggere la newsletter qui o sul sito www.lightingnow.net

 

 

lighting_letter 101

 

Lighting Now! per la vostra fame di luce!

Caravaggio. Una mostra impossibile

Fino al 13 febbraio 2011 al Palazzo della Ragione di Milano è visitabile la mostra che chiude le celebrazioni per il quarto centenario della morte del grande maestro lombardo, Michelangelo Merisi detto Caravaggio (1571 – 1610).


LED. il Festival della luce che è una fiera di paese di Romano Baratta

Ho girato Milano per vedere le installazioni di luce del festival Light Exhibition Design. In generale la città non sembra addobbata differentemente se non in pochi luoghi. Ad una vista generale non sembra che ci sia un festival (degno di tale nome). Naturalmente non mi sono limitato ad una visita superficiale ma ho voluto constatare meglio gli interventi e la loro fattezza.


Master in Light Design: Spettacolo, Architettura, Fotografia Cine-TV

Master in Light Design per lo Spettacolo, l'Architettura e la Fotografia Cine-TV
Anno accademico 2010-2011 - Master Universitario di 1° livello dell'Accademia di Belle Arti di Macerata

iscrizione prorogata al 31 dicembre 2010


Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio è utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, società o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo è stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato e di seguire la procedura di cancellazione presente sulla homepage del portale o in fondo a questa pagina. Grazie