se non viene visualizzata bene è possibile leggere la newsletter qui o sul sito www.lightingnow.net

 

 

lighting_letter 111

 

Lighting Now! per la vostra fame di luce!

La Luce che fa Gruppo di Daniela Lussana

La luce negli anni sta pian piano divenendo una materia da considerare nelle sue varie possibilità di utilizzo e non più una semplice realtà scontata, sempre più l’argomento luce ed illuminazione è giudicato positivamente e reputato per la sua importanza anche nell’ambito civile ed industriale e non solo in quello dello spettacolo. Questo inizio di cambiamento lo si deve in primis ad alcune associazioni come L'AIDI (Associazione Italiana dell'Illuminazione) e all’ADL (Accademia della Luce), che con i corsi e le manifestazioni si sono attivati in modo importante sul territorio.


VIDEO LEZIONE - Cos'è il progetto illuminotecnico
Lezione di spiegazione del progetto illuminotecnico. Prima di una serie di video-lezioni sulla luce.

 


VIDEO - Pesentazione Collettivo Azione Luce e Lighting Network

 

Presentazione del Collettivo Azione Luce e di Lighting Network avvenuta mercoledì 13 aprile presso Scenes

 


Sottoscrivere il nostro Feed RRS

Da oggi potete sottoscrivere il feed RSS di Lighting Now! (non sapete cos'è un fedd RSS? per info vi rimandiamo a questa pagina) Basta cliccare sul simbolo in alto sulla barra dei menù e da lì potete o sottoscrivere direttamente con un click mediante i bottoni o copiare l'indirizzo URL del vostro browser web e incollarlo nel vostro lettore feed online o nel lettore feed sul vostro computer.


Sezione Cultura
In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.

Archivio Newsletter
L'archivio è utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, società o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo è stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato e di seguire la procedura di cancellazione presente sulla homepage del portale o in fondo a questa pagina. Grazie