se non viene visualizzata bene è possibile leggere la newsletter qui o sul sito www.lightingnow.net

 

 

lighting_letter 126

 

Lighting Now! per la vostra fame di luce!


TELEFONATA: perché un lighting designer dovrebbe avere un proprio stile
lo stile per i lighting designer


L'importanza di differenziarsi per la pluralità della scelta del committente e per una varietà dell'esperienza del vivere.

In questo video Romano Baratta fa notare che i lighting designer dell'ambito civile non hanno un proprio stile.


TELEFONATA: perché un progetto della luce non può essere gratuito
progetto luce non può essere gratuito


Una telefonata come tante. Una telefonata che riassume il problema cardine per molti progettisti della luce: la concorrenza sleale e poco professionale.

In questo video Romano Baratta ci spiega perché un progetto della luce non può essere gratuito.



Da oggi potete sottoscrivere il feed RSS di Lighting Now! (non sapete cos'è un fedd RSS? per info vi rimandiamo a questa pagina) Basta cliccare sul simbolo in alto sulla barra dei menù e da lì potete o sottoscrivere direttamente con un click mediante i bottoni o copiare l'indirizzo URL del vostro browser web e incollarlo nel vostro lettore feed online o nel lettore feed sul vostro computer.



In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.


L'archivio è utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, società o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo è stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato e di seguire la procedura di cancellazione presente sulla homepage del portale o in fondo a questa pagina. Grazie