se non viene visualizzata bene è possibile leggere la newsletter qui o sul sito www.lightingnow.net

 

 

lighting_letter 153

 

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

L'INSEGNAMENTO DELLA LUCE IN ITALIA
di Romano Baratta
master illuminazione


Editoriale

Stanno proliferando in Italia molti corsi, workshop e master sulla luce. Organizzati da università, istituti, associazioni e aziende. Ci si aspetterebbe che la qualità fosse elevata, soprattutto se ad organizzarli sono le stesse università che dovrebbero formare i professionisti di domani e garantire una qualità altissima.


LE CITTA' DI LUCE: KUULJOS
di Romano Baratta



Kuuljos ha una particolare posizione nell’universo che è anche unica. La congiunzione spaziale dei pianeti che si viene a creare non le permette di ricevere la luce del sole ma solo quella lunare. E’ una città che vive a basse luminanze e a bassi illuminamenti.


E' NECESSARIO FAR COMPRENDERE
di Romano Baratta



è necessario far comprendere
è necessario far comprendere alla gente l'importanza della luce e di una buona illuminazione nella vita di tutti i giorni.


INDAGINI: Strada #2
Strada#2

Continuano le indagini sulle male-illuminazioni


INDAGINI: Strada #1
Strada#2

Continuano le indagini sulle male-illuminazioni



Da oggi potete sottoscrivere il feed RSS di Lighting Now! (non sapete cos'è un fedd RSS? per info vi rimandiamo a questa pagina) Basta cliccare sul simbolo in alto sulla barra dei menù e da lì potete o sottoscrivere direttamente con un click mediante i bottoni o copiare l'indirizzo URL del vostro browser web e incollarlo nel vostro lettore feed online o nel lettore feed sul vostro computer.



In questa sezione del portale potete trovare informazioni bibliografiche, una lista aggiornata dei software illuminotecnici e le principali normative del campo.


L'archivio è utile per chi avesse perso le newsletter precedenti, per chi non le avesse ricevute o per chi volesse rileggerle. Un utile storico per la memoria degli editoriali del sito.
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail inviata a aziende, società o a persone a scopo informativo riguarda eventi tecnici-culturali promossi dal nostro portale. Il vostro indirizzo è stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato e di seguire la procedura di cancellazione presente sulla homepage del portale o in fondo a questa pagina. Grazie